Le realtà che condividono i nostri valori fondanti e sostengono moralmente l'Albo dei Motociclisti®
In questa sezione trovano spazio tutte le realtà che condividono i valori fondanti dell'Albo dei Motociclisti®: sicurezza, rispetto, educazione, solidarietà e riconoscimento della categoria.
Questi enti hanno scelto di sostenere moralmente il progetto A.D.M.® senza vincoli ma con una visione comune. Non si tratta di partnership commerciali, ma di un riconoscimento reciproco di valori e obiettivi condivisi per il miglioramento della cultura motociclistica.
Promozione della guida responsabile
Cultura del rispetto reciproco
Formazione e sensibilizzazione
Supporto alla comunità
Valorizzazione della categoria
Obiettivi condivisi
Enti, organizzazioni e realtà che hanno scelto di condividere il percorso dell'A.D.M.® verso una cultura motociclistica più consapevole e responsabile.
Venezia
Il Comitato Coordinamento Motociclisti si impegna attivamente nella tutela dei diritti dei motociclisti e nella promozione della sicurezza stradale condivisa. Guidato da Mauro Favazza, il comitato lavora per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi della mobilità motociclistica e per creare un dialogo costruttivo con le istituzioni. Attraverso iniziative concrete e campagne di sensibilizzazione, il CCM promuove una cultura della strada basata sul rispetto reciproco e sulla condivisione degli spazi urbani.
Siamo sempre alla ricerca di nuove realtà che condividano i nostri valori e vogliano contribuire alla crescita di una cultura motociclistica più etica e responsabile. Se la tua organizzazione si riconosce nei principi dell'A.D.M.®, contattaci per valutare una collaborazione.
Se la tua organizzazione condivide i valori dell'A.D.M.® e vuole contribuire alla crescita di una cultura motociclistica più etica, puoi richiedere di diventare Sostenitore Etico.
L'organizzazione deve dimostrare di condividere i valori fondanti dell'A.D.M.®: sicurezza, rispetto, educazione, solidarietà e riconoscimento della categoria motociclistica.
Le attività dell'ente devono essere coerenti con la missione dell'A.D.M.® e contribuire positivamente alla cultura motociclistica.
L'organizzazione deve operare con trasparenza e fornire informazioni chiare sui propri obiettivi e attività.
Dimostrazione di un impegno concreto verso l'etica, la responsabilità sociale e il miglioramento della comunità motociclistica.
Insieme possiamo costruire una cultura motociclistica più etica, sicura e responsabile. Ogni organizzazione che condivide i nostri valori è benvenuta in questa rete di sostegno reciproco.